a volte ritornano...
...e questa volta tocca al Fumettinfestival!, la rassegna che organizzo periodicamente come libraio.Per la prima volta, grazie soprattutto alla sollecitazione e al fondamentale apporto dell'Associazione Scienze Politiche (e col patrocinio della Provincia di Sassari), ho la possibilità di realizzare una serie di incontri a breve distanza uno dall'altro.
Trovate tutto nella locandina qua sotto (grazie Simò!).
Naturalmente, prendete nota e fatevi vivi (voi che potete, almeno).
16 commenti:
ciao emo come va?
abitassi da quelle parti verrei volentieri a tutti e tre gli incontri...
@_ee_> tutto benone, grazie. Spero anche tu :)
@riccardèn> beh beh beh... Fiumicino/Alghero è un attimo e un giaciglio di paglia e stracci per te lo si rimedia sempre: basta che voglia muovere il culo :asd:
insomma, una bella orgia di parrucconi direi. :D
questi maledetti parrucconi! : )
Ma proprio di giovedì? :( (lavoro)
sono invitato anche io?! :°D -Rò
incontri molto interessanti direi..
:)
peccato la lontananza..
Wow! Comincio a raccimolare una cricca di "cattivi elementi" del "capo di sotto" ed organizzo una sortita. Tu metti in allerta la protezione civile! :-)
Salvo imprevisti, dovrei esserci almeno per i primi due eventi.
Evvai ecco Marco Rizzo che viene invitato come autore di fumetti, il docente della scuola di fumetto palermitana che va in trasferta per insegnare fumetto alla manifestazione dello scudiero EMO. Sai che novita'... Aggiungici Claudio Stassi il mancato parruccone bocciato al tempo da Recchioni e il quadro e' completo. EMO ma con tutta la gente in giro che c'e' e che potevi invitare proprio Marco Rizzo che e' poco piu' che un esordiente e Stassi dovevi invitare?
Ma, il tizio di sopra si chiama "Infinito" per la scarsa capacità di coniugare i verbi della lingua italiana? Per non parlare poi, della punteggiatura!
siiiiii
giovedì ci sarò ^__^
@planetary> è semplice: non andare a lavoro...
@edilavoro> la distanza si accorcia con i mezzi aerei e acquatici :)
@Rò> no, tu no.
@bruno & massimo> ottimo, son proprio contento!
Emo, sono passato ieri (sabato) a salutarti ma non c'eri. Tua madre mi ha detto degli incontri...peccato che parto un giorno prima del primo (gioco di parole) ma se riesco vengo a salutarti o domani o martedi prima di tornare a Bologna.
Emo tanto organizza incontri solo per invitare i suoi "amichetti" perche' non organizzare un incontro con le nuove leve del fumetto italiano?
Mi riferisco alla generazione di autori che rappresento...
3deimos> mi spiace, ma ero fuori. domani ci sarò, quindi se passi ci si becca sicuramente.
Posta un commento