nuove risorse
Siti, blog, newsletter, mailing list e forum sono solo alcune delle risorse a disposizione per un autore che voglia dare risonanza e visibilità al proprio lavoro.
Giorgio Santucci, però, è andato oltre e per promuovere Difforme la sua ultima sua fatica, ha realizzato un video pubblicitario vero e proprio.
Un'ottima idea che potrebbe essere fatta propria e approfondita non solo da altri autori emergenti/indipendenti, ma anche da tutte quelle piccole case editrici che non abbiano a disposizione grossi budget da destinare alla pubblicità.
Il video è ospitato su YouTube, ma potete vederlo anche qua sopra.
6 commenti:
Conoscevo gia'...
Comunque grande Giorgetto!
bella idea....eppure per tutta la durata del video mi aspettavo che il tizio barbuto scattasse da sotto le lenzuola per mordere il braccio dell'altro tipo...per finire in bellezza litri e litri di sangue e urla raccapriccianti......
vabbè...peccato!
Buona l'idea, complimenti a lui!
@TUTTI> provate ad applicare idealmente quest'idea alle vostre cose, ai vostri progetti: vi sembra attuabile?
Beh, non so se lo sai, ma all'indirizzo: http://www.brunoolivieri.com/cartoons.htm, potrai trovare il mio trailer di "Uanchenobbi", che ho realizzato più di un'anno fa (adesso, quasi me ne vergogno!!!).
Anzi, ora che mi ricordo, qui lo potrai trovare in qualità migliore:
http://www.brunoolivieri.com/trailer_uanchenobbi.htm
Bye!
Posta un commento