ebayzzati!

08:28 [emo] 12 Comments


Volete accaparrarvi una pietra miliare del fumetto indipendente italiano?
Volete assicurarvi una rendita vitalizia con un investimento minimo?

Bene, non continuate a leggere.

Se invece avete la curiosità di vedere cosa riesca a rievocare internet dal passato e di leggere gli esordi fumettistici di tre personcine a modo (diciamo almeno due: una e due), allora fate un salto qui.
Non conosco il tipo che si vuole privare del n.0 di Xiola dopo averlo conservato per quasi 10 anni, ma è chiaro che gli conferisce un valore un filino esagerato.

12 commenti:

werther Dell'Edera ha detto...

Ho riso tanto anche io appena sono riuscito ad aprire il link che m'avevi mandato.

OH! 25 euri...non so se mi spiego...!

emo ha detto...

più di dieci volte il prezzo di copertina :asd:

3DEIMOS ha detto...

Io il mio numero lo conservo ancora gelosamente autografato da te, ricordi??? Andavo ancora alle superiori.

emo ha detto...

da me? allora mi spiace: perde completamente di valore.
avresti dovuto fartelo autografare da werther. ora varrebbe una fortuna! :asd:

Armaduk ha detto...

Ehi. Io ne ho ben DUE copie! 50 sacchi!! Evvai!!
Seriamente: stavi scherzando,vero,quando dicevi che non vieni a lucca??!!

emo ha detto...

hum, no... nessuno scherzo: al 99% non ci sarò :)

Armaduk ha detto...

:(

Planetary ha detto...

Io cell'ho autografatissimo da tutti e tre i giovani (allora) autori!
Evvai posso speculare anche io e mandare a catafascio il mercato :p

emo ha detto...

Planetary> hai la regular o la limited? :asd:

Antonio ha detto...

Oh, vale piu' di qualunque altro lavoro di Werther. Buongustaio!

3DEIMOS ha detto...

E ma Dell'Edera sotto mano non l'avevo mica, mi accontento del tuo autografo!!!

Fabio... ha detto...

Io lo comprai all'epoca e non conoscevo nessuno dei 3...