Azione! Mistero! Suspence!

11:10 [emo] 17 Comments


La locandina che vedete pubblicizza un altro appuntamento con il Fumettinfestival, la piccola e periodica rassegna fumettistica della mia libreria e che sabato prossimo vedrà ospite protagonista Daniele Tomasi e la sua DTE, rappresentata a ragion veduta dal suo titolo più conosciuto, Debbie Dillinger.

Immagino che i conterranei che passino di qua non siano tantissimi, ma mi farebbe davvero piacere che facessero un salto all'incontro.
Vien da sè che l'invito è esteso a tutti tutti coloro che passino di qui, anche se non posso certo immaginare o sperare che siate disposti ad attraversare il periglioso Tirreno.

17 commenti:

Armaduk ha detto...

Io purtroppo non ci sarò. Già faccio fatica a non affogare nella vasca da bagno, figurati attraversare il Tirreno.
Però Daniele Tomasi me lo becco a Vasto.
Emo: un ultimo accorato appello! Sii dei nostri!

emo ha detto...

ti ho scritto una mail :)

smoky man ha detto...

acc... ma proprio sabato, proprio sabato!!!! Ho già una mostra da vedere (vedi mio blog)... acc, al Tom!

smoky abbraccio da kasteddu, cmq

emo ha detto...

@smoky> alla mostra ci vai un altro giorno e fai un salto a Sassari, dato che l'incontro ci sarà solo sabato ;)

Marco Rizzo ha detto...

ci sarò col cuore!

emo ha detto...

almeno qualcosa mangeremo... come ce lo recapiti?

Anonimo ha detto...

io ci sarò con le chiappe, così potrete sfamarvi tutti e 300

werther

emo ha detto...

ottimo. la parte migliore di te, dato che cervello, anima e mani te li sei bolliti prima della pubertà!

Anonimo ha detto...

No no ... GRAZIE alla pubertà...
eeeeh bei tempi quelli!

werther

emo ha detto...

non stento a crederci!

Claudio ha detto...

debbie é un fumetto che ADORO! Se fosse una serie mi proporrei come disegnatore! DANIELE CI SEI? ; )

emo ha detto...

Claudio, allora t'aspetto a Sassari per sabato, ok? :)

Marin ha detto...

In bocca al lupo per oggi.

Dimenticavo: occhio ai potenziali disturbatori ^_______^

Marin

emo ha detto...

crepi e non preoccuparti: è già stato cooptato e allertato un servizio di vigilanza di tutto rispetto. ;)

Mauro ha detto...

Fra un oretta una rappresentanza algherese sarà lì, giusto il tempo di farci belli e sciacquarci le ascelle.
;)

Antonio ha detto...

Fra un oretta una rappresentanza algherese sarà lì, giusto il tempo di farci belli e sciacquarci le ascelle.
;)


E meno male!

ahah

emo ha detto...

fra oggi e domani un post sul blog della libreria :)