A una donna come la Cortellesi potrei consegnare le chiavi di tutto ciò che mi riguarda e le permetterei di umiliarmi sia intellettualmente che fisicamente.
Davide, rilancio: sarei disposto non solo a guardarlo, ma anche a farmelo piacere e dopo mi farei pure piacere Porta a porta e Vespa diventerebbe il mio unico mito di riferimento.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
promemoria personali
"Perchè scrivo? Per paura. Per paura che si perda il ricordo della vita delle persone di cui scrivo. Per paura che si perda il ricordo di me. O anche solo per essere protetto da una storia, per scivolare in una storia e non essere più riconoscibile, controllabile, ricattabile."
Fabrizio De Andrè
"Non mi piace l'autocommiserazione dell'artista, la sua bramosia di suscitare pena e simpatia raccontando quanto sia dura fare l'artista. E' forse più duro che lavorare in una miniera in Bolivia? Perché parlare sempre di sciocchezze, quando si dovrebbe ringraziare il signore per averti dato un lavoro piacevole? Certo che è difficile produrre parole in eterno, ma è molto più facile che produrre sudore su questa terra. Quando sento un artista lamentarsi mi vien da aprire il cassetto ed estrarre il mio revolver. Il grande problema di tutti noi è che consideriamo l'arte più di quello che effettivamente è. La eleviamo ad altezze che non le competono, a giochi ridicoli: l'arte di parlare dell'arte. Dovremmo limitarci a produrre lavoro e lasciare che siano l'applauso e l'amore della gente i migliori e unici giudici. Tutto il resto sono autocommiserazione, vanità danzante, egocentrismo, preoccupazioni inutili. L'arte non è religione, a certe altezze accusa capogiro." Leonard Cohen
"C'era una volta... e poi un giorno... e poi quando tutto sembrava andare per il meglio... e poi all'ultimo minuto... e vissero felici e contenti (ma anche no)."
David Mamet
Su questo cranio di scimmia. Su questo corpo di cane. Su questo modo di fare. Zibba
Fumetti noir, crime, hardboiled, gangsteristici e polizieschi reperibili in Italia
12 commenti:
cacaaaao meravigliaaaao!!!
aahahaahahahah
:))
@davide> cosa m'hai ricordato!
@edilavoro> ridi della mia prostrazione devota?
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!
Lo sapevo che in fatto di donne abbiamo gli stessi identici gusti..!
Non è che mi devo preoccpare, eh?:)
baciami, stupido!
"Ti amooooooo-o-o-o-ooo-oo-o-o-o-oooo-oo-o-ooo-o-oo-ooo-oo-o-o-o-o-o-o-ooo-o-o-o-o-o-o!"
AH! Che donna.
J
credo sia già "occupata"...
e con niente popò di meno che Rocco Tanica degli Elio.
Bardamu, tutto mi si potrà dire tranne che la gelosia mi ottunda.
Pensa, io per lei ho addirittura guardato Matrix:
http://davidebarzi.blogspot.com/2007/05/paola.html
Riesci a pensare a un'umiliazione intellettuale peggiore?
Davide, rilancio: sarei disposto non solo a guardarlo, ma anche a farmelo piacere e dopo mi farei pure piacere Porta a porta e Vespa diventerebbe il mio unico mito di riferimento.
ecco, adesso mi spaventi...
no..ridevo per il video che è fantastico..
lei è geniale,nonchè altissima..
sigh.
:(
Posta un commento