blog spot - 2
Secondo appuntamento con la presentazione dei blog linkati nella colonnina qua di fianco. Dato che l'elenco sta progressivamente aumentando, da oggi non ne presenterò solo tre per volta, ma cinque.
- Antonio Vincenti - Antonio ha aperto il suo blog da pochissimo, ma l'ha già arricchito di materiale interessantissimo: se fate un salto da lui potrete verificare quanto sia un disegnatore dal segno colto e versatile, e illustratore dalle trovate incantevoli. Se non basta questo a farvi clickare immediatamente sul link, vi stuzzico con un altro input: Antonio è anche un ottimo cantautore!
- Bruno Olivieri - Se avete voglia di leggere delle strisce umoristiche intelligenti, delle vignette ficcanti e pungenti, delle spigolature stimolanti e (è notizia recente) degli amarcord gastronomici per palati fini, non potete farvi mancare una capatina sul blog di Bruno Olivieri, che è anche autore di testi radiofonici e conduttore, giornalista e grafico. Praticamente un uomo da sposare subito!
- Carlo Del Grande - Sir Carlo Del Grande, per la precisione. Redattore di ComicUS, ex moderatore del forum annesso, play-boy implacabile, avventuriero, agente segreto, ballerino, animatore turistico, prete mancato, personal trainer, body-guard, cacciatore di taglie e chef di livello internazionale. Si dice che in passato abbia avuto una tresca con Lady D, ma che questo non gli impedì di diventare comunque baronetto di Sua Maestà .
- Claudio Stassi - Disegnatore di grande qualità , attivo in Italia e Francia, riesce a coniugare un'impostazione classica della tavola e delle inquadrature con un segno molto fresco e personale che darà nei prossimi lavori risultati di certo entusiasmanti. A mio parere uno degli autori emergenti di maggior valore e potenzialità .
- Davide Gianfelice - Ancora un disegnatore, ancora una matita dal grande futuro. Davide disegna prevalentemente per l'Eura Editoriale, sui settimanali Lanciostory e Skorpio e sul bonellide John Doe. Ha uno stile fatto di energia pura e in costante evoluzione che gli permetterà di togliersi delle grandi soddisfazioni, non solo in Italia ma anche all'estero.
19 commenti:
Wow! grazie! simili definizioni a proposito di me non le aveva coniate nemmeno mia madre!!
(PS. Il bonifico te lo faccio a 30giorni fine mese, OK?)
Ant
@iodisegno/antonio> mmmm 30 giorni fm? non eravamo d'accordo per la rimessa diretta in contanti di piccolo taglio?
non trovo la tua mail nel profilo..
?
è sotto i miei occhi e non la vedo o non c'è?
Eccola qua: emiliano.longobardi@gmail.com
Sono confuso e felice! grazie per le belle parole.
In quanto all'"uomo da sposare", beh vi farei sentire il commento di mia moglie, se non fossi poco incline all'autolesionismo! :-)))
@bruno> e faccelo sentire, coraggio: autolesiònati! :)
è incredibile che tu faccia questo lavoro, tanto di cappello:)
@foolys> ringrazio, ma ti riferisci al lavoro di libraio o che? :P
Ehi... chi ti ha detto della storia del baronetto? Doveva essere un segreto! >:-(
@sir K> io so tutto. anche ciò che non dovrei sapere e pure ciò che non so. è un dono e una condanna! ;)
soprattutto cio' che non sai...
Internatelo!
@antonio> intendevo dire proprio quello: se uno sa tutto, sa tutto. anche ciò che non sa. o no? :)
Intendevo... internatelo!
Sir K ha scritto: "Rispondo solo ora perchè nei giorni scorsi non sono riuscito a farlo.
La questione del baronetto si era detto che l'avresti tenuta per te, cazzarola... ora mi trovo i servizi inglesi anche nel frigorifero...
PS: ti ho linkato sul mio blog! ;-)"
Non tengo per me ciò che DEVE essere conosciuto da tutti.
Con le ragazze indemoniate fuori dal portone come fai? :)
Ciao Emiliano mille grazie per le belle parole! Sono commosso, spero di conoscerti a qualche fiera, magari a Lucca.
@claudio> sarebbe un grande piacere anche per me.
Io a fine mese (26/27/28) sarò a Mantova, tu?
Per ragioni di lavoro quest'anno riuscirò a fare soltanto Lucca e Napoli e naturalmente Angouleme (spero stavolta ssenza neve) .
; )
Peccato. Vuol dire che ci vedremo a Lucca in autunno, allora! ;)
Posta un commento