tutti a Mantova!

10:40 [emo] 10 Comments


Stanotte prenderò la nave da Olbia con rotta Livorno, da lì - domani mattina - prenderò l'autostrada per Mantova.
Da venerdì a domenica, infatti, sarò a Mantova Comics, prima edizione di una fiera che - a giudicare dal sito allestito per l'occasione - sembra promettere davvero grandi cose: ottimi incontri, interessanti iniziative e - ripeto, sembra - organizzazione minuziosa.
Vedremo un po'!
Vien da sè, di conseguenza, che dalle 18 circa di oggi fino a lunedì mattina, non seguirò il blog e non potrò rispondere agli eventuali commenti.
Recupererò al rientro a casuccia!
Nel frattempo - mi raccomando - fate i bravi!


10 commenti:

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Mannaggia! Volevo venire ma forse questo fine settimana dovrò lavorare (per fortuna!). Mi ha detto Flavia che ci sarà anche lei con Werther, sarebbe l'occasione per conoscerlo! Alla fine credo che saprò se potrò esserci solo sabato mattina :-(
Se riesco a liberarmi in tempo utile ti chiamo quando sto per arrivare a Mantova!

[emo] ha detto...

@fabri> aaaaarrrgghh! Pensavo che ci saresti stato di sicuro!
Dài, fai di tutto!
Io sto fino al primo pomeriggio di domenica! :)

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Ok, ti chiamo comunque sabato!

Carlo Del Grande ha detto...

Non so cosa darei per esserci! :-(

E_Bone ha detto...

Io ci vado.....vado a prendere un po di insulti da qualche editor!..ma tu hai una stand?...

Anonimo ha detto...

@>sir k: peccato non sia riuscito a venire!
Beccati un salutone via UMTS dal potentissimo pc di un amico, direttamente dalla suite nella quale alloggiamo! :))

@e_bone> no, ma se vai un po' indietro nei post fino a "il solletico alle ascelle di quelli più grandi" c'è una mia foto: se mi riconosci, fermami! :))

Anonimo ha detto...

@>sir k: peccato non sia riuscito a venire!
Beccati un salutone via UMTS dal potentissimo pc di un amico, direttamente dalla suite nella quale alloggiamo! :))

@e_bone> no, ma se vai un po' indietro nei post fino a "il solletico alle ascelle di quelli più grandi" c'è una mia foto: se mi riconosci, fermami! :))

Antonio ha detto...

Vai Magrus!

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Emo! Antonio! Più di Mantova Comics in sé, è stato bello vederci! Spero si possa "bissare" a Lucca o Napoli (che finora non ho ancora visto).
Forza Torres (e forza Cagliari)!

[emo] ha detto...

@fabri> ti rispondo nel post "Mantova val bene un viaggio"