Fumetto Day

09:40 [emo] 3 Comments


Gli eventi legati al fumetto in Sardegna non sono propriamente all'ordine del giorno, quindi è con piacere che segnalo il Fumetto Day, iniziativa che oggi si svolgerà in quel di Oristano, curata dall'Associazione culturale "Morsi d'arte" e dalla Fumetteria One Piece.

A partire dalle 16.30 si svolgeranno una serie di incontri a tema e la selezione degli elaborati per un piccolo concorso locale per aspiranti autori di fumetti, i cui lavori verranno visionati da Massimo Dall'Oglio, Stefano Obino, Piallo e il sottoscritto.

Se qualcuno dei sardi all'ascolto ha voglia di sfidare le temperature polari, ci si vede lì.

3 commenti:

Guglie ha detto...

Se facesse parte di questa iniziativa anche il mio carissimo amico Iano Sanna saluamelo!! E' una vita che non sento Iano e all'epoca ha fatto veramente tanto per il fumetto ad Oristano con l'assciazione Nero di Seppia

emo ha detto...

Ho conosciuto anni fa Iano, ai tempi dell'uscita di Xiola, ma poi ho perso i contatti.
Oggi non c'era.

INFINITO ha detto...

Se mi paghi la vacanza ci vengo io! :-D