Fumetto Day

09:40 [emo] 3 Comments


Gli eventi legati al fumetto in Sardegna non sono propriamente all'ordine del giorno, quindi è con piacere che segnalo il Fumetto Day, iniziativa che oggi si svolgerà in quel di Oristano, curata dall'Associazione culturale "Morsi d'arte" e dalla Fumetteria One Piece.

A partire dalle 16.30 si svolgeranno una serie di incontri a tema e la selezione degli elaborati per un piccolo concorso locale per aspiranti autori di fumetti, i cui lavori verranno visionati da Massimo Dall'Oglio, Stefano Obino, Piallo e il sottoscritto.

Se qualcuno dei sardi all'ascolto ha voglia di sfidare le temperature polari, ci si vede lì.

3 commenti:

Guglie ha detto...

Se facesse parte di questa iniziativa anche il mio carissimo amico Iano Sanna saluamelo!! E' una vita che non sento Iano e all'epoca ha fatto veramente tanto per il fumetto ad Oristano con l'assciazione Nero di Seppia

[emo] ha detto...

Ho conosciuto anni fa Iano, ai tempi dell'uscita di Xiola, ma poi ho perso i contatti.
Oggi non c'era.

INFINITO ha detto...

Se mi paghi la vacanza ci vengo io! :-D