incatenati alla postazione

09:36 [emo] 7 Comments


Sarà il bel tempo che ormai è arrivato, sarà la voglia innata di cazzeggio, ma in questo periodo più che in altri le catene da blog imperversano e per la seconda volta quella sagoma (da poligono) del bel Werther (in verità, era arrivata prima la Ele, ma se non avessi dato precedenza alla sagoma di cui sopra, mi si sarebbe offeso) mi coinvolge in un altro irresistibile giochetto: postare una foto della propria postazione di lavoro.
Immagino già come la sorpresa abbia deturpato i vostri lineamenti: dinanzi all'epifania del monstrum lo stupore genuflesso è l'unica reazione possibile.

In ogni caso, quella nella foto qua sopra è parte della mia postazione di lavoro.
Da sinistra a destra sono più o meno visibili: un muro di dvd, qualche cd, un cappellino, le cuffie microfonate per poter fare le cosacce su skype, il case del pc con in cima il macaco di Liberty Meadows, l'action figure di Jack Bauer con scimmia, il monitor, in cima al quale potete scorgere una statua di Batman, le casse e un calendario. Scivolando in basso - accanto alla tastiera - si intravvedono invece la tazza-portapenne di Hellboy, il planning e, alla sinistra del monitor, una Tivoli (dono della sagoma da poligono di cui sopra), il monitor per controllare il piano-fumetti della libreria e una serie di cianfrusaglie di varia natura.

Detto questo, ora sono irresistibilmente curioso di vedere la postazione di lavoro di:

7 commenti:

Deimos ha detto...

Eh eh eh, infatti ogni volta che torno a Sassari, spero che tutta quella roba sulla scrivania non ti abbia inglobato!!! (e ne vedo sempre di più).

Unknown ha detto...

Però la foto non rende giustizia all'epifania di cazzate che ti coglie quando la vedi dal vivo... però è sempre un bel vedere!

[emo] ha detto...

@3deimos> non mi farò mai inglobare!

@werther> ciao bella sagoma, ti voglio bene anch'io!

Il Gabbrio ha detto...

Mi ricordo il post sulla Tivoli!!!
Beh...a me sembra tutto molto sobrio!!! ; )

edilavorochefai ha detto...

però non riesco a vedere lo schermo...
:)

Anonimo ha detto...

I seriously love your blog.. Excellent colors & theme. Did you create this web site
yourself? Please reply back as I'm attempting to create my own personal blog and want to know where you got this from or just what the theme is called. Kudos!

Also visit my webpage: http://gto120dlaocm402mfos02.com

Anonimo ha detto...

Remain keeping seasoning in addition to the organic smoking herbs
around the stove, cooker anytime which unfortunately
high temps or sometimes ascending momentum flows on the road to expertise
the company. Lewis Black's fury with political absurdity. Several of the classic equipments comprises of publications, documentation, taking stuff, entities to help with making industrial noise thanks to, clay, and even blocks. Furthermore with an egg cell take the place of such as ovum beaters will supply less physique furthermore cholestrerol level.

Check out my webpage; Zelda Fehrman