a sorpresa, Lucca

15:54 [emo] 8 Comments


Avevo deciso di non andare a Lucca, ma poi - per varie vicissitudini - ho cambiato idea e sono riuscito a fare un salto alla fiera per una giornata.

L'arrivo sotto la pioggia non è stato dei più incoraggianti (e il mio trolly ne ha pagato le conseguenze), ma dall'arrivo in fiera a quando sono andato via nel pomeriggio è stato un tourbillon di facce, sorrisi, abbracci e - uno dei motivi più importanti per cui vado alle fiere - belle persone da (ri)-incontrare.
Purtroppo non ho fatto a tempo a vedere proprio tutti-tutti (Werther, Matteo e Andrea sono i primi che mi vengono in mente) e con altri c'è stata occasione solo per un saluto fugace (Alex, Alessandro, Alessio, Andrea, Bruno, Daniele, Fabiano, Francesco, Riccardo, Roberto, Simone e Stefano), ma bisogna pur essere disposti - ogni tanto - ad accontentarsi e se penso alle (care) persone con cui mi sono intrattenuto, il dispiacere passa.
Quindi, come da tradizione post-fiera, una carrellata di nomi da ri-salutare: Armando, Susanna, Claudio, Giovanni, Fabio, Lorenzo, Alessio, Nicola, Antonio, Simone, ED!, Maurizio, Carmine, e Diego.
Per Massimo, poi, sono stato particolarmente contento (e lui sa perchè).

Come sempre, se qualcuno che ho incontrato e salutato non è in questa lista, è solo per colpa della mia memoria e non per antipatia: le persone che mi stanno sul cazzo, manco le saluto :asd:

Ho anche preso qualche bel fumetto (sì, è vero, ho una libreria, ma la nerditudine è un brutto male) e mi sono (ri)fatto una promessa - riguardo l'edizione del prossimo anno - che cercherò di mantenere a tutti i costi.


p.s. il misterioso scorcio di foto è un invito a non perdere il prossimo reportage lucchese a cura di De:Code e che spero lanci il gioco più di tendenza del 2009.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla fine c'ero anche io... che bolgia!

Maurizio ha detto...

Come mai quella foto ? Fa parte della serie:"ognuno fa vedere quello che c'ha?" ;o)
Un abbraccio

Adam Gizmo ha detto...

Sigh, non ti ho visto... :-(

[emo] ha detto...

@sickman> dovremmo scambiarci i numeri, a 'sto punto :)

@maurizio> esatto! soprattutto perchè non sono io quello della foto :asd:

@adam> manco io :(

Maurizio ha detto...

Strano,sarà forse perchè la foto è piccolina,ma sembravano proprio le tue ;o)

ausonia ha detto...

davvero una toccata e fuga la tua..... ci rifaremo, dai.
baci

[emo] ha detto...

@maurizio> le mie sono diverse, sono più cicciotte!

@ausonia> non ne dubito :)

Anonimo ha detto...

Ciao Emo, io sono arrivato allo stand DS due minuti dopo la tua partenza dalla fiera, ho rosicato come un pazzo......dai sarà per l'anno prossimo!!!!!