tanti auguri Antò (ma il regalo t'arriva domani)!

18:10 [emo] 18 Comments



Un'oretta fa ho iniziato a scrivere un po' di cose riguardanti Xiola, l'intenzione era di fare una sorpresa ad Antonio per il suo compleanno, che cade oggi.
Purtroppo, però, la logorrea mi ha fatto perdere di vista l'orologio e non posso terminare un lunghissimo post che spero di mettere in linea domani.

Per ora, quindi, mi limito a levare idealmente il calice in onore delle 35 primavere del Solinas: Antò, il regalo te lo becchi domani, ora accontentati degli auguri! ;)



18 commenti:

Antonio ha detto...

Sono a dir poco commosso. Sul serio...
Aspetto con ansia il post su Xiola!

Bruno Olivieri ha detto...

Tanti auguri Antonio,
trentacinque primavere si fanno una volta sola nella vita.
Beh, se è per questo anche trentasei, trentasette, trentotto, e via via fino a centocinquanta, si fanno una volta nella vita!
:-))

Anonimo ha detto...

ehi! ma quelli sono i ramones?!!
auguroni, Anto'!!

Armaduk

aladar ha detto...

non posso non unirmi agli auguri per chi ha Eraserhead tra i film preferiti! :-)

[emo] ha detto...

@antonio> spero di riuscire a terminarlo entro l'ora di pranzo/primissimo pomeriggio!

@bruno> bentornato! ;)

@armaduk> si, sono i Ramones: l'unica cosa buona - dal punto di vista musicale - che apprezza Antonio...

@aladar> ti invito a diffidare: è l'unico film che conosce, dato che - infante - vi ha recitato nei panni della creatura :)

Antonio ha detto...

grazie a tutti degli auguri...
Bruno: le trentacinque mi pesano meno di quanto accadde per le trenta primavere, per la verita'!
Armaduk: il legame fra l'hip hop e i Ramones e' meno labile di quanto si possa pensare... vedi http://gaccuworld.blogspot.com/2005/12/ramones-rap.html
Per il resto, non ascoltare Emiliano: uno che non conosce El-P, Dilla o la Bomb Squad non puo' parlare di musica...
Aladar: E Videodrome dove lo lasci?
Emiliano: come detto, attendo...

Niccolò Storai ha detto...

Augurissimi Antonio!
Buon compleanno , spero che quest' anno ti porti tantissime cose buone!
N.

Anonimo ha detto...

Auguri di buon compleanno Solinas!

Anonimo ha detto...

Ero convinto che il compleanno di Antonio fosse il 30 Aprile .
AUGURI ANTONIO e scusami ,ma ho perso progressivamente la memoria dopo i 35 .
Goditi la discesa...:)
Maurizio

Antonio ha detto...

Niccolo': Spero anche io. E prima o poi faremo di nuovo qualcosa insieme, contaci!
Sentry: Grazie mille!
Maurizio: Come ti capisco. Io ormai ho la memoria di una patata lessa! Ora avro' tempo di deprimermi per i 40... Cinque anni di preparazione dovrebbero bastarmi,no?

aladar ha detto...

@antonio> hai ragione, Videodrome è un grandissimo film, ma di Cronenberg preferisco altre cose...come Inseparabili e Crash, per esempio... :-D

Anonimo ha detto...

ANTONIO:...ah se ti capisco!Pensa che io sto pensando da tre anni ai cinquanta.
Prima avevo dimenticato di mandarti un abbraccio, lo faccio ora.

Emiliano: vogliamo parlare ora di una data ormai prossima ,diciamo il 14 Maggio,cara a due fondatori di quella meravigliosa fanzine che era SED?
Maurizio

Antonio ha detto...

Maurizio: Ricambio l'abbraccio. A tutta la famigliola.
E poi i poeti sono eternamente giovani!
Aladar: Era l'inizio degli anni '80 e Cronenberg aveva gia' capito tutto della tv. Inseparabili e' grande, Crash mi piace, ma per me Videodrome e' di un altro livello. Con il fatto che c'e' zia Deborah, poi... Come resistere?
Emiliano: Non riesci a postarlo, il pezzo su Xiola?
Mi e' piaciuto molto, anche se ti sei forse preso alcune "licenze poetiche"... Excelsior!

[emo] ha detto...

@antonio> El-P, Dilla e la Bomb Squad possono essere dei nuovi nemici dei Fantastici 4, per quanto mi riguarda...

Riguardo alle licenze poetiche, illuminami: la mia memoria è labile (come già allora, se cogli la citazione dottissima!)...

@maurizio> su quella data, ora come ora, preferisco glissare... ;)

Antonio ha detto...

Ah dimenticavo: musicalmente, sei un barbaro!

[emo] ha detto...

@antonio> si, piccolo e arrogante e non solo musicalmente! ;)

Antonio ha detto...

Concordare con Bepi, per me, è come essere eletto presidente del fans club di Eros Ramazzotti: improponibile. Ritiro il barbaro, perciò!

[emo] ha detto...

@antonio> ero certo che avrei segnato un punto :)