Azione! Mistero! Suspence!

11:10 [emo] 17 Comments


La locandina che vedete pubblicizza un altro appuntamento con il Fumettinfestival, la piccola e periodica rassegna fumettistica della mia libreria e che sabato prossimo vedrร  ospite protagonista Daniele Tomasi e la sua DTE, rappresentata a ragion veduta dal suo titolo piรน conosciuto, Debbie Dillinger.

Immagino che i conterranei che passino di qua non siano tantissimi, ma mi farebbe davvero piacere che facessero un salto all'incontro.
Vien da sรจ che l'invito รจ esteso a tutti tutti coloro che passino di qui, anche se non posso certo immaginare o sperare che siate disposti ad attraversare il periglioso Tirreno.

17 commenti:

Armaduk ha detto...

Io purtroppo non ci sarรฒ. Giร  faccio fatica a non affogare nella vasca da bagno, figurati attraversare il Tirreno.
Perรฒ Daniele Tomasi me lo becco a Vasto.
Emo: un ultimo accorato appello! Sii dei nostri!

[emo] ha detto...

ti ho scritto una mail :)

smoky man ha detto...

acc... ma proprio sabato, proprio sabato!!!! Ho giร  una mostra da vedere (vedi mio blog)... acc, al Tom!

smoky abbraccio da kasteddu, cmq

[emo] ha detto...

@smoky> alla mostra ci vai un altro giorno e fai un salto a Sassari, dato che l'incontro ci sarร  solo sabato ;)

Marco Rizzo ha detto...

ci sarรฒ col cuore!

[emo] ha detto...

almeno qualcosa mangeremo... come ce lo recapiti?

Anonimo ha detto...

io ci sarรฒ con le chiappe, cosรฌ potrete sfamarvi tutti e 300

werther

[emo] ha detto...

ottimo. la parte migliore di te, dato che cervello, anima e mani te li sei bolliti prima della pubertร !

Anonimo ha detto...

No no ... GRAZIE alla pubertร ...
eeeeh bei tempi quelli!

werther

[emo] ha detto...

non stento a crederci!

nerosubianco ha detto...

debbie รฉ un fumetto che ADORO! Se fosse una serie mi proporrei come disegnatore! DANIELE CI SEI? ; )

[emo] ha detto...

Claudio, allora t'aspetto a Sassari per sabato, ok? :)

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per oggi.

Dimenticavo: occhio ai potenziali disturbatori ^_______^

Marin

[emo] ha detto...

crepi e non preoccuparti: รจ giร  stato cooptato e allertato un servizio di vigilanza di tutto rispetto. ;)

Planetary ha detto...

Fra un oretta una rappresentanza algherese sarร  lรฌ, giusto il tempo di farci belli e sciacquarci le ascelle.
;)

Antonio ha detto...

Fra un oretta una rappresentanza algherese sarร  lรฌ, giusto il tempo di farci belli e sciacquarci le ascelle.
;)


E meno male!

ahah

[emo] ha detto...

fra oggi e domani un post sul blog della libreria :)