Lost in desperation

11:32 [emo] 26 Comments



Avrei voluto parlare di Lost, esprimere tutta la cieca e acritica passione per questo serial.

Invece, mentre cercavo una bella immagine da inserire nel post, ho intercettato un wallpaper apparentemente innocuo, anche perchè nella miniatura si intuiva che vi erano ritratti i protagonisti della serie secondo lo stile di South Park.

Un'immagine invitante, ottima da utilizzare qua.
La ingrandisco, la guardo... e arrivano almeno un paio di spoiler a gettarmi nel più profondo sconforto.

Io sto per finire di vedere la seconda serie: sapere con così tanto anticipo due cose abbastanza fondamentali mi ha annichilito e non riesco a scrivere le cose che avrei voluto.

Vogliatemi comprendere: quello che sto vivendo è un dramma umano che mi divora dall'interno.



26 commenti:

Anonimo ha detto...

???
Boh, quali spoiler ci sono?

Anonimo ha detto...

Sul mulo sono scarricabli le prime 7 puntate della 3a serie in inglisc sottotitolate in ita.
non ti preoccupare Lost è come una droga.
e poi risolvono i misteri e ne mettono in ballo altri.
la 3a serie ti lascia proprio di stucco e a febbraio riprenderanno gli episodi.

comq per tutti: spoiler

alla fine del 15° episodio della 3a serie esplodono tutti i protagonisti senza alcuna ragione.
nella 16a puntata viene ripreso il mare per tutto il tempo.l'ultimo minuto è un primo piano ad un granchio che arranca sugli scogli.
la puntata è in bianco e nero.

J.J. Abrams afferma chè lost è anche una serie d'avanguardia.
Ghezzi, in canotta, la trasmette alle 4 e mezza di notte dopo 3 ore di commento fuori sincro con le immagini.

nella 17 gli alieni cattivi atterrano sull'isola.
anzi precipitano a causa di un'avaria della loro astronave.
gli "altri" allora decidono di perseguitare gli alieni cattivi nello stesso modo dei superstiti del volo.

nella 18 arriva anche predator.
è il massacro.
nella 20 viene denuclearizzata l'isola.
l'inverno nucleare incombe.
nella 22 dal brodo primordiale nasce "Snurzo" essere supremo che si nutre solo di cipolle.
nella 23 per carenza di idee e scarsi ascolti vengono rintrodotti
tutti i personaggi defunti in precedenza.
il loro rientro non viene minimamente spiegato.
i superstiti del volo sia alleano con gli altri per scofiggere Snurzo.
prima mossa distruggere le piantagioni di cipolle ma l'impresa è ardua.
il soffritto non sarà più come prima.

colpo di scena nell'ultima puntata:
jack si bacia con Sawyer e dice di averlo amato sin dal primo momento che lo ha visto, gli dispiace per tutti gli screzi avuti con lui ma lo ha fatto perchè era solamente timido.
subito dopo i 2 vengono rapiti da Sgurzo che scompare nella fitta vegetazione.

J.J. Abrams dichiarerà in un'intervista, di essere depresso e dipendente dagli psicofarmaci.


si sono folle, torno al lavoro.

[emo] ha detto...

l'immagine che ho usato non è quella con gli spoiler, ma un'altra che non mi sembrava il caso di postare :)

[emo] ha detto...

@davide: mi preoccupi :/

Anonimo ha detto...

Capisco la tua passione per Lost. Io ho già divorato anche le prime 6 puntate della 3^ serie. Della seconda serie, in agosto, ho visto 24 puntate in 3 giorni. Erano anni che non mi appassionavo così a qualcosa. Una droga.

Anonimo ha detto...

Ecco cosa succede a chi va in giro a cercare wallpaper anziché lavorare.... ti consiglio una disintossicazione a base di "Settimo cielo"...
:-)
AnonyMouse

Sergio Algozzino ha detto...

posso dirti ke l'immagine di south park ha degli errori. io sono già alla terza, inn contemporanea. non fidarti troppo di quella immagine. ok?

[emo] ha detto...

@AnonyMouse> che ne dici di presentarti?

@foolys> mi voglio fidare, ma sai che ti stai assumendo delle enormi responsabilità, si? non potrei reggere a una ricaduta! :/

Sergio Algozzino ha detto...

ti dico che nn è proprio esatta, quindi hai qualche possibilità aperta su cosa possa essere sbagliato :)

[emo] ha detto...

@foolys> ti credo.

Sergio Algozzino ha detto...

ma ti arrivano le mie mail? ho paura di no....hai visto le cose delle disegnatrici?

Anonimo ha detto...

Scusa, da quando in qua in rete l'anonimato è un problema? Non sono un aspirante autore come te, non ho nemmeno un blog, fa differenza se mi firmo AnonyMouse o Mario Bianchi o Giorgio Rossi? Sono un (fedele) lettore del tuo blog, tutto qui.

AnonyMouse

[emo] ha detto...

@foolys> si, ti ho anche risposto :P
facciamo che ti rimando la risposta.

@AnonyMouse> sull'anonimato in rete si potrebbero scrivere trattati.
Se per altri non è un problema, io a casa mia chiedo a un ospite di presentarsi e non ci vedo lo stesso niente di male: a te pare strano?
Non vuoi farlo? Ok, ne prendo atto, ma non girarmi contro la cosa come fosse colpa mia.
Che tu sia un aspirante autore o meno, che tu abbia o non abbia un blog a me poco importa.
Ti ho solo chiesto se vuoi presentarti, dato che mi fa piacere sapere chi capita da 'ste parti e non amo l'anonimato.
Più chiaro ora?

Anonimo ha detto...

Secondo me la questione e' se vi conoscete o no. Se vi conoscete, faresti meglio a presentarti, AnonyMouse. Per correttezza.
Se non vi conoscete, il mio nick vale il tuo, penso. Anche se io ed Emo ci conosciamo e tu e lui no. Ci ho preso?

[emo] ha detto...

@antonio> hai completato alla perfezione il mio pensiero, grazie.

Anonimo ha detto...

E anche se il mio non e' un nickname, ma il mio nome vero...

Anonimo ha detto...

Non mi pare "strano" presentarmi, mi pare inutile, dato che appunto non ci conosciamo, e non cambierebbe niente se mi firmassi Antonio, segno zodiacale gemelli, film preferiti "A.I" e "Il settimo sigillo". Lascio messaggi su vari blog, usando anche nick diversi, e questa è la prima volta che mi chiedono i documenti. A casa mia faccio quello che mi pare, dici tu. D'accordo. Magari ci si rileggerà da qualche altra parte. So Long.
AnonyMouse

[emo] ha detto...

@anonyMouse> chi ti ha chiesto i documenti?
ti ho chiesto se ti andasse di presentarti e basta. quando mi hai detto che non volevi, ti ho detto che ne prendevo atto, specificando però che la tua reazione mi ha indispettito, dato che non mi sembrava di aver chiesto nulla di strano.
preferisci far prendere fuoco alla coda di paglia? mi spiace, non penso proprio di aver fatto nulla perchè succedesse.
So long.

Anonimo ha detto...

il mio nome è mai più! bwahahahahahahahahah.....

hic...

sob...

sniff...

nessuno mi chiama per nome!!!!

meno male che oggi è San Atorio, e sono devoto a Glicone, che mi capisce.

Procolarum! Zofirax! Platinumcollection! Sandeibladisandei!

[emo] ha detto...

@anonimo> io so chi sei.

preacher ha detto...

malidetto sardo! non ti sfugge mai niente! :-P

[emo] ha detto...

@priccio> mai.

Anonimo ha detto...

mmm.. sarei curioso di sapere qual'era la foto in questione [non mi rovini nulla avendo già visto tutta la seconda serie in inglese :D ]

[emo] ha detto...

@dusty> bellissima sorpresa quella di vederti da 'ste parti!

Trovi l'immagine QUA

Anonimo ha detto...

Mah, a dire il vero non e' che spoileri tanto...anzi, ci sono pure un paio di cantonate e dimenticanze, a dirla tutta (a meno che non mi sia perso qualcosa)...^_^
Albyrinth

[emo] ha detto...

@alby> Ottimo e abbondante, allora.
La mia psiche si riequilibra.
Ma non ditemi nient'altro. Niente.