Non chiedetemi come ho fatto, ma sono riuscito a ottenere un filmato segretissimo girato all'interno dell'inaccessibile sala riunioni in cui vengono elaborate le trame di Lost. Guardatelo a vostro rischio e pericolo.
Sospettavo che le cose andassero in questo modo, fenomenale!!! mmm...ogni tanto a lezione con Lollo mi capitano delle scene così, solo che non ci pagano!!!
Magari è vero che gli sceneggiatori di Lost lavorano in questo modo, ma sta di fatto che a me piace sempre tanto. Anche se a volte mi sembra di non capirci più niente. Speriamo riescano a chiudere tutti gli interrogativi.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
promemoria personali
"Perchè scrivo? Per paura. Per paura che si perda il ricordo della vita delle persone di cui scrivo. Per paura che si perda il ricordo di me. O anche solo per essere protetto da una storia, per scivolare in una storia e non essere più riconoscibile, controllabile, ricattabile."
Fabrizio De Andrè
"Non mi piace l'autocommiserazione dell'artista, la sua bramosia di suscitare pena e simpatia raccontando quanto sia dura fare l'artista. E' forse più duro che lavorare in una miniera in Bolivia? Perché parlare sempre di sciocchezze, quando si dovrebbe ringraziare il signore per averti dato un lavoro piacevole? Certo che è difficile produrre parole in eterno, ma è molto più facile che produrre sudore su questa terra. Quando sento un artista lamentarsi mi vien da aprire il cassetto ed estrarre il mio revolver. Il grande problema di tutti noi è che consideriamo l'arte più di quello che effettivamente è. La eleviamo ad altezze che non le competono, a giochi ridicoli: l'arte di parlare dell'arte. Dovremmo limitarci a produrre lavoro e lasciare che siano l'applauso e l'amore della gente i migliori e unici giudici. Tutto il resto sono autocommiserazione, vanità danzante, egocentrismo, preoccupazioni inutili. L'arte non è religione, a certe altezze accusa capogiro." Leonard Cohen
"C'era una volta... e poi un giorno... e poi quando tutto sembrava andare per il meglio... e poi all'ultimo minuto... e vissero felici e contenti (ma anche no)."
David Mamet
Su questo cranio di scimmia. Su questo corpo di cane. Su questo modo di fare. Zibba
Fumetti noir, crime, hardboiled, gangsteristici e polizieschi reperibili in Italia
15 commenti:
tutto ciò era noto da tempo, caro Emo ;)
Cmq, dopo aver visto la 15ema puntata della 3a serie concordo davvero sul modus operandi ;)
smok!
io sto alla terza della terza, ma ho cominciato due giorni fa.
Sospettavo che le cose andassero in questo modo, fenomenale!!!
mmm...ogni tanto a lezione con Lollo mi capitano delle scene così, solo che non ci pagano!!!
@il gabbrio> benvenuto.
Grazie, effettivamente potevo fare un accenno al fatto che ho scoperto da poco il tuo blog...è ficherrimo (come disse Bender in Futurama)!!!
@gabbrio> grazie, sei gentilissimo!
Magari è vero che gli sceneggiatori di Lost lavorano in questo modo, ma sta di fatto che a me piace sempre tanto. Anche se a volte mi sembra di non capirci più niente. Speriamo riescano a chiudere tutti gli interrogativi.
Luigi, sono d'accordo con te.
Son curiosissimo pure io, ma mi preparo al peggio.
geniale!!!!!
concordo (e complimenti per il restyling del blog).
grazie :)
Emo, è la cosa più divertente di questa giornata! GRAZIE!
Davide: ne fossi io l'autore, potrei anche chiederti del denaro in cambio.
vorrà dire che mi accontenterò di un caffè :)
mittico! Mi fa impazzire il tizio con il foglio della magic turtle!
@arioch> anche a me! soprattutto appena mostra tronfio e orgoglione il foglio! :)
Posta un commento