parentesi nerdica - 2

08:54 [emo] 14 Comments


... ma ancora non è arrivato.


14 commenti:

il.Benci ha detto...

bello... cosa sarebbe?

[emo] ha detto...

come "cosa sarebbe"?! che fai, bestemmi?
E' e basta. E'.

il.Benci ha detto...

so benissimo chi è Hellboy...
io chiedevo cosa fosse il quaderno in questione...

[emo] ha detto...

Anche io mi riferivo a quello che tu definisci quaderno in questione.

il.Benci ha detto...

ok ci rinuncio,
grazie dei chiarimenti

Elena Casagrande ha detto...

...anche io sto fremendo x averlo!

[emo] ha detto...

@lara> finalmente che capisce alla perfezione il mio stato d'animo ;)

Anonimo ha detto...

Uh... ci sono ancora in giro i quadernoni di hellboy? ma non erano usciti roba come 3-4 anni fa?

[emo] ha detto...

@armaduk> dì la verità, ti piace giocare con la mia psiche instabile...

Capitan Ambù ha detto...

Ma non è tardi per le scuole??? ho capito è il diario del 2007 vero?

Massimo ha detto...

Ahhhh siii ho capito... è uno di quei quaderni a quadrettoni per la lista della spesa? giusto?

[emo] ha detto...

@capitan ambù & massimo> se ironizzate ancora su qualsiasi cosa abbia a che fare con Mignola vi imbastardisco i blog con spam per tutto il 2007!

Anonimo ha detto...

Ho deciso: lo voglio anch'io! è il supporto ideale per scrivere con il mio pennarello dell'orso yoghi!

[emo] ha detto...

@armaduk> tu di bulli perchè ormai non hai più un blog e non ti spaventa lo spam, vero?
Sappi che però le vie della vendetta sono infinite!